Home » Attenzione uomo:  una vera donna single sa aspettare

Se c’è ancora una distinzione possibile tra una donna single e una ragazza single, forse, può essere ricercata negli anni.

donna single

La donna single

No, non mi riferisco agli anni anagrafici, ma agli anni di esperienza in questo mondo.

Del resto non conta quanti anni ha una donna e se vogliamo, per dirla ancora in termini più sottili, non contano nemmeno troppo il numero di anni di “esperienza”, conta la qualità, come ha vissuto fino in fondo tutti i suoi giorni.

Esperienza in fin dei conti significa proprio questo: sperimentare, testare, esercizio continuo che si arricchisce con il tempo di conoscenza e consapevolezza.

Una donna single, in genere, è  sempre presente a se stessa ed ha compreso, finalmente, che ha un’arma potentissima nelle sue mani: quella della scelta.

La donna single sa aspettare.

In un mondo dove  i "Ti amo" vengono detti a cuor leggero, dove le coppie scoppiano ogni 3x2 e fare l’amore dura solo 7 minuti preliminari inclusi ,  una donna single, in particolar modo se si tratta di  una donna single con una storia importante alle spalle è semplicemente disillusanon credo ci siano altri termini per rappresentare il suo stato d’animo.

Crede ancora all'amore, certo, crede ancora che l’amore un giorno arriverà, ma nel frattempo non perde tempo, si accorcia le maniche e va per il mondo, perché non può permettersi il lusso di aspettare passivamente.

La sua dignità e quella dei suoi prossimi più vicini,  viene prima di tutto ed ha compreso che la serenità, la gioia, la pace non possono essere ricercate altrove se non in se stessa.

La donna single di oggi.

La donna single di oggi sa essere protagonista della sua  vita poiché, troppo spesso, è costretta a cavarsela da sola nella routine soffocante del quotidiano.

Comprende quando sia importante la sua indipendenza, barattata troppo spesso con un passato fatto di giornate buie e tetre, di sentimenti negativi, di ansia, di angoscia e situazioni che non è più disposta a rivivere specie se ha compreso le dure lezioni che la vita voleva trasmetterle in quel momento.

L'uomo oggi.

Ecco perché uomo, devi comprendere che, oggi, una donna single sa aspettare ed è felice di farlo.

Una donna single non è più una ragazzina!

Ha il suo mondo lì fuori. Ha la sua vita e prima di fartene dono, vuole comprendere che sei davvero tu.

Cerca di essere te stesso.

Ci sono interi siti online, E-book persino libri cartacei che ti promettono di insegnarti come sedurre una donna single.

Non te lo nego, incuriosita, qualcuno l’ho anche letto!

Ma c’è mai nessuno che ti ha detto che, a differenza delle ragazze, per noi donne non esistono formule segrete?

Una donna single ha fatto già delle esperienze, sa come muoversi, e, proprio perché ormai è disillusa, ti pizzicherà subito in fallo.

Con noi non servono tecniche di PNL, non serve essere degli esperti di Programmazione Neuro Linguistica, servono solo tre cose:

  • cuore;
  • anima;
  • palle.

Sì, perché se ancora non l’hai capito, molte di noi hanno già dei figli ed alcuni sono addirittura già grandi ed autonomi.

Per questo non cerchiamo altri pargoli da accudire e da crescere almeno che non siamo noi a volerlo: vogliamo degli uomini veri!

Miti da sfatare

So che si è creato un mito intorno alla nostra figura ma credimi non siamo alla canna del gas come ti hanno fatto credere.

Siamo libere!

Libere anche noi di poterci divertire.

Libere di essere e di esistere per come vogliamo.

La nostra libertà l’abbiamo pagata cara, con giorni amari prima ed anche dopo, per questo costa parecchio.

Oggi gran parte di noi sognano solo tranquillità e serenità perché una donna single ha compreso che se prima non è in pace con se stessa non potrà esserlo con gli altri.

Tutto questo perché oggi siamo in cerca dell’Amore, quello con la “A” maiuscola, perché di amorini ne abbiamo avuti fin troppi.

Ecco perché una donna single sa aspettare che tutto questo un giorno arrivi.

Vuoi conoscere una donna single?

Accomodati…

Ma prima rispettami!

Sei d'accordo? Non sei d'accordo? Parliamone insieme! Lascia un commento!

Passa dal virtuale al reale

Scopri gli Speed Date Online di SingleItaly

il nuovo modo di fare centro!

Cerchi persone vere, reali, che come te hanno voglia di mettersi in gioco seriamente?
Candidati ora!
per il prossimo Italy Speed Date Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli Speed Date Online

Come accade per gli Speed Date tradizionali, negli Incontri virtuali di Single Italy, viene fissato un appuntamento in cui un single, precedentemente profilato dai nostri esperti, accetta di mettersi in gioco.
Il Single incontrerà virtualmente, in una stanza online sicura e riservata, vari single che matchano con il suo profilo, singolarmente, per un tempo prestabilito (solitamente 15/20 minuti).
Tutti i mach saranno abbinati dai nostri esperti in base alla profilazione, ragion per la quale, sia il single sia i match avranno i giusti abbinamenti.
Al termine degli incontri, sarà il Single che deciderà quale match, tra i tanti, vuole approfondire e noi favoriremo gli incontri con i contatti.

Contatti rapidi

Fisso: 085 8632441
Mobile: +39 349 0649846
Email: info@singleitaly.com
 SINGLEITALY.COM 2009 - 2022 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | ALL RIGHT RESERVED –  REALIZZAZIONE SITO WEB BY APOLLO