SingleItaly.com ospita Reborn il fondatore del sito SeduzioneAttrazione.comSedurre non vuol dire corteggiare, anzi, in casi estremi, le due cose stanno agli antipodi!
Mentre lo scopo è lo stesso, cioè sedurre una donna, gli effetti sono diversi.
Corteggiare significa fare tutta una serie di carinerie, atti galanti, gesti dolci, che secondo la mente di molti uomini dovrebbero essere utili per conquistare una donna.
Ma queste azioni funzionano veramente?
È utile compiere questi gesti? O invece creano solo problemi?
Ecco cosa scrivo in uno dei miei Ebook:
– – – – – – – – – – – –
Il corteggiamento è un insieme di comportamenti che hanno come scopo il sedurre una donna.
In primo luogo, il corteggiare comprende una serie di gesti galanti che in realtà hanno come fine l’elemosinare l’approvazione della donna che stai cercando di sedurre.
Fare regali, favori, pagare cene sontuose: sono tutti gesti che fanno parte del corteggiamento.
Questo non va assolutamente bene se lei non è ancora attratta, perché questi gesti non generano attrazione, anzi, la uccidono sul nascere!
Se invece lei è già attratta, questi gesti saranno dei simboli del tuo affetto per lei, come succede in moltissime coppie, dove fare tutte queste cose va più che bene.
Ma la seduzione è una situazione completamente diversa da una relazione di coppia perché all’inizio della seduzione non c’è attrazione, quindi va creata.
In secondo luogo il corteggiare è un processo lungo, un processo che richiede giorni, settimane, e in certi casi perfino mesi di sforzi, sforzi che comunque non portano a nulla.
Quindi, elenchiamo brevemente i motivi per cui il corteggiamento è qualche cosa che non devi fare:
– – – – – – – – – – – –
Le donne possono confermare perché tutte hanno fatto queste due esperienze diverse:
Mentre una donna è nauseata dal primo tipo, è dan-na-ta-men-te attratta dal secondo.
In conclusione, il corteggiare con presupposti sbagliati è uno degli errori più frequenti e dannosi che fanno gli uomini nella seduzione.
Scarica ora il report gratuito "Come conoscere donne nuove"Marco Reborn